Anne Lister e l'educazione sessuale nell'800
In una chiesa di Halberstadt (Germania) dal 2001 un organo continua ad emettere una musica lentissima che evoca la solennità delle meditazioni buddiste. Il suono è ispirato alla scommessa quasi impossibile dell’istrionico compositore John Cage: un concerto pensato per durare 639 anni. Il suo obiettivo? Stravolgere le gerarchie tra rumore, silenzio e melodia.