Ginnastica culturaleThe Bowery: l'anima di New York in una strada
Le storie di immigrazione, l’anima proletaria e la vivacità multiculturale di New York racchiuse in un solo miglio di strada. The Bowery non è solo un’antica arteria urbana della Grande Mela, ma anche il simbolo delle grandi contraddizioni della società americana, tra povertà e gentrificazione.