Ginnastica culturaleBrecht Evens: il fumetto fuori dagli schemi
Niente nuvolette, nessun riquadro: Brecht Evens, fiammingo trapiantato a Parigi, interpreta a modo suo la tecnica del fumetto rompendo gli schemi del disegno classico. Incoraggiato nei suoi esperimenti fin da giovanissimo alla scuola di Gand, con la sorprendente opera Les Rigoles supererà la fase maniaco-depressiva ottenendo la consacrazione nella Nona Arte.