Zone morte: la 'Geografia parallela'Ginnastica culturale
Cosa sono le “zone morte” che sfuggono alla cartografia convenzionale? Lo scrittore Philippe Vasset, accompagnato dagli artisti Xavier Courteix et Xavier Bismuth, è partito alla ricerca dei luoghi senza nome all’interno della corona urbana di Parigi: spazi dimenticati dalla geografia che aspettano di essere svelati e raccontati.