Il Minitel, l'antenato dei social
Ma quale Silicon Valley: è in Francia, grazie ad una piccola scatola cubica chiamata ‘Minitel’, che si gettarono le basi per i moderni social network. Una rivoluzione di costume che farà... schizzare le bollette telefoniche, tra avventure d’amore (per i più maliziosi) e primi tentativi di hackering.