Irrompe il personal computer
L’arrivo del personal computer nelle case cambierà per sempre il nostro stile di vita, a cominciare dal modo di comunicare. Grazie alla connessione ad una linea telefonica, è stato possibile sviluppare le prime reti di condivisione delle informazioni, libere da ogni controllo.