Jurassic Web (5/7)Hippie Hackers
Nell’era del PC sembra impensabile, ma all’inizio degli anni ‘70 l’informatica era ancora una risorsa ad uso esclusivo di governi, eserciti e multinazionali. Farne uno strumento pubblico e aperto di condivisione della conoscenza divenne uno degli obiettivi della controcultura americana, grazie all’iniziativa di un collettivo anarchico di San Francisco: Project One.