Jurassic Web (4/7)Rete di contestazione
Nonostante fosse nel mirino della contestazione dei giovani americani contrari alla Guerra in Vietnam, il governo di Richard Nixon non badò a spese per finanziare lo sviluppo dell’informatica nei campus universitari, a cavallo tra anni '60 e '70. Eppure, l’accesso ad un computer centrale finirà per diventare uno strumento di mobilitazione per gli studenti...