Jurassic Web (3/7)Il canto delle macchine
Quando sono le macchine a fare tutto il lavoro (sporco), agli umani è concesso il tempo per pensare. Con la proliferazione di computer 1401 negli anni ‘60, in grado di lavorare ed elaborare dati ininterrottamente, gli informatici dell'IBM trovarono il tempo di creare nuovi programmi, tra cui quello per i primi motivi musicali elettronici.