Jurassic Web (2/7)La galassia delle fanzine
Quando negli anni 60 le controcultura esplode negli Stati Uniti il ciclostile, detto anche duplicatore stencil, diventa lo strumento di predilezione della gioventù americana per aggirare la censura del governo e diffondere idee rivoluzionarie. Nascono i primi veri blogger, i primi editori di sé stessi, e le fanzine dedicate ai grandi fenomeni pop attirano in fretta sempre più lettori.