I pirati del telefono
A cavallo tra gli anni 60 e gli anni 70 i "phreaks" erano persone, soprattutto non vedenti, che riuscivano a manomettere i telefoni e hackerare la rete telefonica americana, per il semplice piacere di ritrovarsi e parlare con degli sconosciuti. Finché le autorità non se ne sono rese conto...