La Torre infernale del Comunismo
Nota come “pannocchia” per via della forma, che le conferisce un'aura di spirale infernale, la torre che domina Chisinau (Moldavia) fu costruita negli anni ‘80 con la funzione di dormitorio per famiglie in attesa di una sistemazione definitiva. Oggi, alcuni piani sono completamente deserti e le scale senza fine suscitano un senso di angoscia. Eppure, qualcuno vi abita ancora...