Urbex Rossa (1/8)
Per molti è il palazzo più brutto al mondo, per alcuni è un gioiello dell’architettura brutalista: il grattacielo che domina Belgrado suscita sentimenti contrastanti. Costruito nel 1977 per l'azienda Genex, l'aspetto trionfale di un tempo è ormai l'immagine del declino dopo i bombardamenti NATO degli anni '90. Il silenzio rende ancor più spettrale l'atmosfera dei vecchi uffici.