Stalin e le sue terme segrete
In Georgia, la città di Tskaltubo ospita il luogo preferito dal dittatore sovietico Josif Stalin: la stazione termale di Shakhtiori, che conobbe il periodo di massimo splendore negli anni ‘50. Tra le pareti diroccate del vecchio sanatorio riposano le anime degli operai sovietici decorati dal regime: sublimi rovine che fungono da testimonianza apocalittica dell’epoca comunista.