Israele: poveri vecchiARTE Reportage
La generazione dei fondatori dello Stato d’Israele si sente umiliata dai loro successori. Nonostante il boom economico, le persone anziane vivono oggi in uno stato di necessità, perché le pensioni non sono mai state indicizzate al costo della vita. Ad essere tradito, secondo loro, è uno dei principi dei padri fondatori: la giustizia sociale.