ARTE ReportageHaiti: partorire a qualsiasi costo
Ancora oggi il reparto maternità dell’ospedale pubblico di Port-au-Prince ad Haiti si trova in un edificio provvisorio, privo di acqua corrente. I bebè prematuri, a causa dell’assenza di personale qualificato e di incubatrici, hanno poche possibilità di sopravvivere.