Cos'hanno in comune una farfalla e un pannello solare?Riconnessioni
Serge Berthiers guarda alla natura per trovare ispirazione nel suo campo: quello delle nanostrutture. Una domanda che si è posto di recente: in che misura una farfalla può aiutare a contrastare il surriscaldamento dei moduli solari? La risposta è in questo episodio di Riconnessioni.