Julia, attivista per il clima e i diritti civili
A Varsavia PiS e in minoranza, e lo si vede dal numero delle manifestazioni per i diritti civili - ad esempio contro la politica anti-abortista del governo - e per il clima, nel paese che ha giurato fedeltà illimitata al carbone. Julia, 21 anni, è sempre in piazza.