Ewelina, giornalista femminista
Ewelina, giornalista di 27 anni e militante femminista, scrive per il settimanale cattolico “Tygodnik Powszechny” a Cracovia. Scrive per far cadere i tabù, ad esempio sulla pedofilia nel mondo ecclesiastico.