L'arte dei graffiti: i treni in Germania
Lo stile viaggia, grazie ai treni, agli “whole cars” decorati a Francoforte, Monaco e ad Amburgo. Così lo stile di Bomber e Shark diventa un punto di riferimento per tutti i graffitari di Germania.