L'arte dei graffiti: Dortmund, Berlino e Francoforte
Film come "Wild Style" di Charlie Ahearn (1982), "Style Wars" di Henry Chalfant (1984) o "Beat Street" di Harry Belafonte (1984) contribuirono a far emergere l’arte della break dance in Germania e, poco tempo dopo, a quella dei graffiti. Questa è la storia della prima generazione di writers a Dortmund, Berlino e Francoforte.