Guarda ora ARTE Reportage Tigrè: lo stupro come arma di guerra 37 min Watch the programme
Vincitore del Premio Nobel per la Pace 2018 assieme a Nadia Murad, il ginecologo Denis Mukwege ha assistito migliaia di donne, violentate durante i decenni di guerra in Congo, nel loro percorso di resilienza fisica ed emotiva. Ritratto di un umanista, diventato "portavoce" della sofferenza femminile nel suo Paese.