"L'Estate e tutto il resto" (2018)Un corto di Sven Bresser
Alla fine dell'estate, due giovani corsi si ritrovano soli sulla loro isola, ormai deserta. Michael sogna di raggiungere altri lidi, ma il suo amico Marc-Antoine sarà in grado di scappare dalla routine?