Séraphine de Senlis: il delirio della pitturaThe Lost Ones
Séraphine de Senlis, addetta ai lavori domestici in un convento, ha una rivelazione: l’Arcangelo Gabriele le dice che dovrà diventare pittrice, per illustrare la gloria di Dio. Diventerà una delle più rinomate autrici naif di inizio secolo, fino a quando la pazzia le toglierà il gusto dell’arte.