The Lost Ones
Vissuto a cavallo tra i due secoli, Basil Zaharoff si è arricchito sulle spalle dei morti. Calcolatore, misterioso, ha vissuto mille vite: bandito, ufficiale d’artiglieria, impiegato di banca in Egitto, guida a Costantinopoli, diplomatico e, soprattutto, commerciante d’armi. Storia di un uomo diventato il più ricco d’Europa.