The Lost Ones
Yukio Mishima è stato il più grande scrittore giapponese della sua generazione. Ossessionato dall’unione tra il corpo e l’arte, nel 1970 tenta un colpo di stato innengiando all’imperator, e si suicida alla maniera degli antichi samurai, davanti a una folla tanto spaventata quando affascinata.