The Lost Ones
Una giovane aristocratica russa di fine XIX secolo decide di abbandonare la sua prigione dorata di Ginevra per cercare l’assoluto nelle terre dell’Islam. In Algeria, travestita da cavaliere arabo, percorre il deserto del Sahara con il nome di Si Mahmoud. Diventa un’immensa scrittrice.