Inizialmente, l’edizione 2020 del festival della cittadina costiera irlandese di Wexford doveva essere dedicata agli adattamenti per l’opera dei drammi shakespeariani. Ma come molti altri festival in quest’anno di pandemia, anche il Wexford Festival Opera ha dovuto chiudere i battenti. Con il motto “Waiting for Shakespeare … The Festival in the air” invita il suo pubblico a seguirlo su internet.