Lunar Lake - Trailer
Il compositore britannico Howard Moody ha creato una nuova opera per OnR, ispirata a "Il Verbo degli uccelli" (1171) del poeta persiano Farīd ad-dīn ʻAṭṭār. La produzione di Sandra Pocceschi e Giacomo Strada riunisce quattro cantanti solisti, studenti del quartiere Meinau di Strasburgo, bambini non udenti e la maîtrise del Conservatorio di Strasburgo. Un'avventura musicale per tutta la famiglia, consigliata ai bambini dai cinque anni in su.