Walter Braunfels: Gli uccelli
Da settembre 2021 all'Opéra national du Rhin: La prima opera di Hans Abrahamsen, basata sulla favola di Hans Christian Andersen.
Oltre il Circolo Polare Artico vive la misteriosa Regina delle Nevi, da sola, nel suo palazzo di ghiaccio difeso da un formidabile esercito di fiocchi di neve. Un giorno rapisce la piccola Kay il cui cuore, ferito dai detriti di un antico specchio malvagio, è diventato insensibile come un iceberg. La sua amica Gerda, con la quale ha condiviso i suoi giochi d'infanzia, va a cercarlo...