Don Giovanni – Trailer
"Don Giovanni" è una delle opere più importanti di Wolfgang Amadeus Mozart. Alexander Mørk-Eidem sfida la nuova produzione nel luogo della prima: il Teatro degli Stati di Praga. Il regista svedese è il primo non ceco che può osare di rileggere l'opera. Lo specialista tedesco di Mozart Karsten Januschke assume la direzione. La prima avrà luogo il 28 agosto 2021.