Europe Time Machine (1/5)
Quando un sito di interesse culturale scompare, a causa di conflitti armati o di catastrofi naturali, un pezzo della nostra storia comune svanisce con esso. L'équipe del progetto “Time Machine” collabora con la start-up Iconem ricorrendo alla fotogrammetria per salvaguardare il patrimonio europeo dalle minacce che continuano a metterne a repentaglio la sopravvivenza.