Europe Time Machine (1/5)
Scienziati da tutta Europa sono impegnati nella creazione di sistemi autonomi ancora più veloci affinché il processo di digitalizzazione del patrimonio culturale avvenga a ritmi industriali. Due concetti chiave dell’Intelligenza Artificiale sono funzionali allo scopo: il “machine learning” e il riconoscimento ottico dei testi (OCR).