In collaborazione con
È molto lontano dall'idea di una messa in scena alla produzione finita sul palcoscenico dell'opera. Il giornalista culturale Jan Peter Gehrckens ha accompagnato le prove del nuovo “Manon” di David Bösch all'Opera di Stato di Amburgo. Questo mostra come cantanti, orchestre e regista riempiono di vita una produzione.