Le donne della sartoria di scena
Dove vanno a finire i costumi al termine della stagione? Dall’armadio ad azoto allo spray di vodka, le industriose donne della sartoria di scena ci svelano i loro segreti. Tutto quello che avreste voluto sapere sul Teatro dell’Opera ma non avete mai osato chiedere: la parola ai professionisti dell’Opera di Zurigo.