La vita di una scarpetta da puntaOpera di Zurigo
Le scarpe nuove vanno curate e trattate con delicatezza. “Assolutamente no!” grida la scarpetta da punta. È una vera dura lei: alla nascita viene battuta, smollata, cucita e tagliuzzata... per il suo bene, naturalmente. Tutto quello che avreste voluto sapere sull’Opera e non avete mai osato chiedere: la parola ai professionisti dell’Opernhaus di Zurigo.