La voce
Siamo all’Opera: un mezzosprano e un basso-baritono lirici cantano in un musical. O è forse un’operetta? Non è sempre facile attribuire un genere, ma talvolta è necessario. Quali sono i diversi registri vocali e come vengono classificati. Tutto quello che avreste voluto sapere sull’opera e non avete mai osato chiedere: la parola ai professionisti dell’Opernhaus di Zurigo.