Poltrone, sedie e altri sedili.
In una istituzione operistica ci sono tanti tipi di sedili, e non solo nell’auditorio. Dove, quando e perché una persona viene a sedersi in un teatro d’opera durante una giornata di lavoro? L’Opera di Zurigo risponde in una nuova puntata di: “Quello che avreste sempre voluto sapere su un teatro d’opera ma che non avete mai osato chiedere”.