Afghanistan: gli acrobati della riconciliazioneARTE Reportage
Mini Circus for Children aiuta i bambini di Kabul a dimenticare la guerra e le violenze subite. Il circo mobile è gestito da afghani, che insegnano ai più giovani a diventare giocolieri, acrobati, clown e altre discipline. Lo scopo principale: guidare la riconciliazione tra giovani di diverse etnie.