Il sapore dell'asfalto: rap e politica (1/10)
Se negli Stati Uniti i rapper come Def Jam o Jay Z diventano veri e propri imprenditori, in Francia a riempirsi le tasche sono le case discografiche. Agli artisti, e ai quartieri da dove provengono, restano le briciole.