Booba: quando il rap si fa businessFrench Game (8/11)
Qualche anno prima dell’arrivo della trap in Francia, Booba capisce che il rap può diventare puro entertainment. Spopola in TV e nelle trasmissioni più amate dai giovani, non esita a bearsi nella sua opulenza, crea un business tutto suo. Tutto comincia con il brano “Boulbi”, nel 2006.