Time Bomb, La Cliqua e uno stile più tecnicoFrench Game (3/11)
Nel 1995 una nuova generazione si impadronisce del game e sfida i pionieri. I collettivi come Time Bomb e La Cliqua incarnano uno stile più hardcore e più tecnico.