Lavoro, Salario, Profitto (6/6)
Qual è il ruolo del profitto nel sistema capitalistico? Nella storia della teoria economica si sono succedute e scontrate varie ipotesi: un furto secondo Karl Marx, il nucleo della responsabilità sociale d'impresa per Milton Friedman.