Il futuro della specie umana di fronte al progresso scientifico è un tema che affascina gli artisti. La genetica, l’intelligenza artificiale e la realtà virtuale sono i campi di sperimentazione più fertili del XXI secolo. Fino a dove potrà spingersi la creazione? E chi dovrebbe definire i limiti morali dell’arte?