Tour MediterraneoAndalusia, Spagna
L'Andalusia, nel caliente sud della Spagna, si svela ai nostri occhi in tutto il suo splendore. Dopo una "lezione privata" di flamenco con la ballerina Anabel Veloso, visiteremo l'Alhambra di Granada, meraviglia architettonica che ci ricorda quanto la cultura araba abbia influenzato la regione. A Tarifa, il fotografo José Luis Terrado immortala le dure condizioni di vita dei rifugiati, messe a confronto con l'opulenza delle ville della zona.