Tour MediterraneoMarocco
Il nostro viaggio attraverso il Mediterraneo sta per concludersi. Per quest'ultima tappa, Sineb ritrova il "suo" Marocco, il Paese dei suoi nonni, facendo da guida a Jaafar. Dopo una passeggiata nella medina di Tangeri e una visita al suo suk, i due colleghi si siedono in riva al mare per ripercorrere il loro emozionante tour del Mare Nostrum.