Tour MediterraneoMalta
Malta è un piccolissimo Stato, ma con un ricco patrimonio multiculturale che rivive al passo della capitale La Valletta: incontriamo l'architetto Konrad Buhagiar, che ha svolto un ruolo importante nella rinascita della città. L'isola ha però anche un lato oscuro: situata alle porte dell'Europa, è sinonimo di speranza e tragedia per molti migranti, catturati dall'obiettivo del fotografo locale Darrin Zammit Lupi.