Tour MediterraneoCipro
Cipro è una delle civiltà più antiche del Mediterraneo. Sui monti Troodos incontreremo i viticoltori Lefteris Mohianakis e Kristina, produttori di un vino da dessert pluripremiato - il coronamento del sogno di una vita. Ad Ayia Napa, conosceremo il biologo marino Louis Hadjioannou e i suoi studi sui "pesci leone".