Tour MediterraneoLibano
In Libano, due giornalisti tedeschi di origine araba visitano la capitale Beirut, marchiata a fuoco da anni di guerra civile. Il viaggio prosegue nel nord, a Tripoli, per incontrare Lea Baroudi, fautrice del progetto di riconciliazione tra le comunità "March".