"Timecode" (2016)Un corto di Juanjo Giménez
Luna e Diego sono guardie di sicurezza in un parcheggio. La prima lavora di giorno, il secondo di notte. Guardando le immagini della telecamera di sorveglianza, lei scopre un aspetto inedito della personalità del collega... Palma d'oro a Cannes nel 2016.